venerdì 4 marzo 2011

La foto del mese


Scrive Roscio:

Parte da oggi, 02 marzo 2011, un’iniziativa di C8line che spera di coinvolgere quanti più amici possibile in un percorso collettivo, intento originario del progetto – blog, atto all’apprezzamento del bello. Una nuova pagina, coordinata da Giulia Gasparro, verrà inaugurata e dedicata alla fotografia. Si ringraziano anti...cipatamente quanti contribuiranno all’iniziativa, anche soltanto con pollici e commenti.

Scrive Giulia:
Al caro amico Roscio ed a questo blog inaspettato, dirompente e coinvolgente vorrei dare un modesto contributo curando la pagina della fotografia. In questo spazio virtuale accoglierò con piacere le immagini
(comprese le mie)... che, spero numerose, invierete. Invito tutti coloro che hanno voglia di esprimere se stessi attraverso uno scatto a trasmettere i propri lavori presso la casella di posta elettronica rosario.ciotto@email.it.
Le foto, man mano che giungeranno, verranno pubblicate sulla pagina face book http://www.facebook.com/pages/C8line/179526422079836 e archiviate in album mensili. In base ai pollici che riceveranno (esclusivamente sulla pagina facebook summenzionata) e, quindi al gradimento riscosso, le prime tre verranno pubblicate, alla fine del mese, sul blog http://c8line.blogspot.com/
Ciò che invierete non verrà giudicato, soltanto apprezzato perché la fotografia “parla” da sola, basta notare il contesto, i particolari, le sfumature. Ognuno di noi è in grado di decifrarla a proprio modo.

Giuliagas: http://www.flickr.com/photos/giuliag/
Apprendista di tutto,maestra di nulla, eclettica,appassionata, a volte apatica … fotografa?

Nessun commento:

Posta un commento